ABOUT

 

Enext è il punto di riferimento per chi cerca competenze e professionalità in ambito hybrid cloud, security e IoT.

COMPETENZA

Grazie alla sua natura vendor-independent e a un'esperienza di molti anni nelle industry più diverse, adotta nei confronti dei clienti un approccio consulenziale personalizzato, per affrontare nella maniera più efficace le sfide poste dalla digital transformation.

AZIENDA PARTECIPATIVA

Enext è una società partecipata dai propri dipendenti. Ma soprattutto i dipendenti partecipano alla gestione e programmazione aziendale aderendo a un modello di ripartizione delle responsabilità, autonomia individuale, iniziativa, che si riflettono nella soddisfazione personale per la riuscita del proprio lavoro.


I NOSTRI VALORI

 BENESSERE ORGANIZZATIVO

Promuoviamo il benessere psicofisico e monitoriamo la soddisfazione del personale.

Crediamo che le strutture con organizzazione interna di tipo partecipativa siano le più efficienti.

QUALITÀ

Competenza, professionalità e correttezza  denotano il nostro operato per renderci un partner affidabile per i nostri clienti.

INNOVAZIONE

Ricerca costante delle migliori tecnologie, di metodologie organizzative ed operative  efficienti,  di servizi abilitanti le infrastrutture ibride,armonizzandole con l’organizzazione del cliente.


ABBIAMO A CUORE LA PRIVACY DEI NOSTRI CLIENTI


IL GRUPPO

 

Enext fa parte di un’alleanza di player con competenze complementari nell’IT for business.

Queste aziende lavorano in maniera sinergica per affiancare i propri clienti nella digital transformation ed evolution e, in generale, in qualsiasi progetto di information technology, dalla progettazione di strutture cloud all’IOT, alla cybersecurity governance.

L’alleanza estende la propria offerta anche ad ambiti come la consulenza in workflow management e la progettazione finanziata per la ricerca e l’innovazione.

La nostra alleanza, dove i diversi team collaborano su base quotidiana per progetti trasversali, è ben superiore alla somma delle singole parti e presidia con successo l’intero territorio nazionale e l’intero spettro tecnologico.